10' containers - Kukla Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

10' containers



La Kukla Italia srl, attraverso la collaborazione con una società esterna, è in grado di offrire alla propria clientela delle particolari unità da 10 piedi, particolarmente indicate non solo al trasporto di limitate quantità di merce ma soprattutto per lo stivaggio e la conservazione di merce alimentare e non, anche per periodi piuttosto lunghi.
Per talune destinazioni, quali Nord Africa, Medio Oriente, West Africa e talune altre (da verificare al momento della prenotazione), grazie agli ottimi rapporti con alcune fra le principali compagnie di navigazione e all'esperienza nel settore, possiamo provvedere all'imbarco di queste unità, normalmente non ammesse in quanto fuori dalle misure standard.

Tali unità possono essere fornite esclusivamente in vendita, per trasporti one-way. Ricordiamo che la prenotazione di tali unità è soggetta alla disponibilità e in ogni caso raccomandiamo di inoltrarci la richiesta sempre con largo anticipo rispetto al periodo in cui si intende caricare la merce. Inviateci una email per conoscere disponibilità e tempistica di consegna.
Le unità 10' possono essere fornite come standard dry oppure reefer. Le misure sono:

Unità da 10ft dry standard
Unità da 10ft dry standard

10' STANDARD DRY CONTAINER
External dimensions: length 3,00 m. - width 2,43 m. - height 2,59 m.
Internal dimensions:  length 2,83 m. - width 2,34 m. - height 2,37 m.
Tare weight 1.020 kg. - Cargo payload 9.000 kg. - Volume 15,70 cbm

Unità 10ft reefer
Unità 10ft reefer

10' REEFER CONTAINER
External
dimensions: length 3,00 m. - width 2,43 m. - height 2,59 m.
Internal dimensions : length 2,48 m. - width 2,26 m. height 2,24 m.
Tare weight 2.100 kg. - Cargo payload 8.000 kg. - Volume 13,00 cbm

Si tratta di unità in alluminio con impianto refrigerante della Mitsubishi o Carrier con range di temperatura -20° C. / +15° C. con disco termico di registrazione costante della temperatura.
I containers reefer possono essere stivati in altezza fino al limite indicato da appositi segnali all'interno dell'unità stessa (normalmente a circa 10cm dal soffito), per favorire una adeguata circolazione dell'aria ed il mantenimento della temperatura di tutta la merce stivata al suo interno.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu